Marzo 2001 Bis

Mario Pinciaroli

Come preannunciato, aggiorno in contenuti della mia precedente lettera del mese con gli eventi fino al prossimo 8 aprile, ed i dettagli ad essi relativi.

• Giovedì 24 marzo alle ore 20:30 faremo una conviviale presso l’Agriturismo Casa De Campo in Contrada Guazzetti, via Dei Monti, a Montegranaro. Relatore della serata sarà il Prof. Giancarlo Crema che ci intratterrà su “Acqua come risorsa e fonte di energia della Regione Marche”. (allego il curriculum vitae del Prof. Crema)
  • Sabato 2 aprile alle ore 21:15 saremo gli artefici ed i padrini di una serata teatrale al teatro Lauro Rossi di Macerata; la serata, intitolata “Dalla Favola al … Sogno di una notte di mezza Estate”, rientra nel programma del progetto Rotary in favola che stiamo promuovendo nel distretto. Per questa occasione non saremo noi gli attori principali della narrazione, ma ci avvarremo della collaborazione della Associazione Culturale Piccola Pietra che ha curato tutta l’organizzazione della serata, serata nel contesto della quale Claudio Falghera narrerà alcune delle sue “creazioni” magari a qualcuno di voi già note. È una forma diversa da quella già proposta a Fermo e che invece ripeteremo ad Appignano, Pesaro, Treia, ed all’ospedale Salesi di Ancona, ma che ci potrà dare una grande visibilità anche grazie all’aiuto dei presidenti dei 2 club amici di Macerata da me invitati.
  • Venerdì 8 aprile alle ore 20:30 al David Palace Hotel di Porto San Giorgio faremo la conviviale “al cioccolato” che vi ho in parte anticipato. Come detto, relatore della serata sarà il Dott. Giovanni Zibordi noto trader professionista, la cui relazione avrà per tema “una crisi creata da eccesso di debito curata aumentando il debito?”. Prima dell’intervento del relatore accoglieremo nel club il nuovo socio Ado Gabrielli, e dopo l’intervento avremo l’intrattenimento di arpa celtica. (allego il curriculum vitae del Dott. Zibordi ed il curriculum vitae di Ado Gabrielli).

Concludendo, per chi lo volesse, il giorno 23 marzo siamo invitati dal Club di Macerata Matteo Ricci che ha come ospite il Rettore dell’Università di Macerata.

Un saluto.