14.02.2003 Pubblico e Privato – Qualità Denominatore Comune

Il Rotary Club Fermo – Mare Adriatico, di recentissima costituzione avendo ricevuto la “Charta” nel Giugno 2001, nei suoi programmi di servizio a favore della collettività locale, dopo l’impegnativo progetto sulla viabilità alternativa alla Strada Statale Adriatica sul territorio di Porto San Giorgio dell’anno 2002, ha finalizzato, tra l’altro, le proprie attenzioni e risorse alla Qualità, proponendosi come interfaccia per un migliore rapporto con le Istituzioni Locali e con le Entità che operano sul territorio in generale e sul nostro in particolare (costiero ed immediato entroterra).

Il forum è rivolto a tutte le parti interessate (Cittadini, Imprese, Associazioni, Istituzioni, Organi d’Informazione, Banche, ecc.) che ruotano intorno all’Ente Locale ed in maniera particolare all’importantissimo ruole delle Province e dei Comuni che, alla luce delle recenti modifiche legislative, si confermano sempre più come punto di riferimento per tutti gli operatori interessati.

L’obiettivo è di portare a conoscenza esperienze realizzate nell’ambito della Qualità favorendo lo scambio di informazioni per sviluppare sinergie e progetti comuni al fine di meglio soddisfare e prevenire le esigenze del Cittadino e di tutti coloro che interagiscono sul territorio.